Hotel Ritz di Londra: il cocktail Talullah è servito in una scarpa tacco 12

Le stravaganze qualche volta fanno notizia, specie se hanno una matrice nobile. Al Ritz di Londra propongono una cosa davvero insolita.

Hotel Ritz cocktail Talullah

L'hotel Ritz di Londra serve cocktail in una scarpa tacco 12. L’iniziativa nasce come tributo a Tallulah Bankhead da parte del Rivoli Bar e dell’instancabile Walter Pinus, cuore del locale dentro il lussuoso albergo della capitale inglese.

A dare lo spunto è stata l’attrice teatrale statunitense, scomparsa il 12 dicembre 1968, il cui indomabile spirito si esprimeva in forma fortemente originale, come quando, ospite del Ritz, stretta nell’abbraccio di una folla adorante, fece una cosa raccontata pure nella sua autobiografia: si tolse la scarpa, riempendola di champagne e lanciando nell’aria le bollicine, per la gioia dei fotografi. Quegli scatti furono un ulteriore servizio alla sua leggenda.

Ora i cocktail possono essere ricevuti su una décolleté tacco 12 che si ispira a quella esperienza, per gustare le bibite in un’atmosfera decisamente fashion e sprizzante di gioia. Conoscete un’idea più originale?

Via | Spearswsm.com

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail