Il video dell'aereo di lusso di Donald Trump con le lettere in oro

Donald Trump è uno che ama ostentare. Lo si vede anche dal suo aereo. Il magnate immobiliare statunitense possiede uno dei più lussuosi jet privati su scala mondiale.

Oggi gustiamo un video dell’aereo di lusso di Donald Trump. Il ricco uomo d’affari a stelle e strisce lo comprato nel 2011 da Paul Allen, co-fondatore di Microsoft. Poi ha commissionato degli aggiornamenti, secondo le sue specifiche, rendendolo molto più sfavillante.

Aereo Donald Trump

Durante un recente viaggio, il miliardario del mattone ha permesso di dare un’occhiata dentro il velivolo. Come si vede dalle immagini, l’interno è impreziosito da numerosi elementi in oro 24 carati e vanta le più moderne attrezzature elettroniche con il marchio Trump su quasi ogni superficie. La verniciatura esterna riflette i suoi due colori preferiti: nero e oro.

In precedenza Trump aveva un Boeing 727 nella sua flotta di mezzi di trasporto, sostituito alcuni anni fa questo 757, un aereo più ampio ed evoluto sul piano tecnologico. Il magnate immobiliare ha sborsato 100 milioni di dollari per rilevare il modello da Paul Allen.

L'esemplare poteva tornargli utile nella campagna elettorale per la Casa Bianca. Ricordiamo che il miliardario americano, attivo in diversi settori, era pronto a candidarsi alle elezioni presidenziali degli Stati Uniti nel 2012, nelle file dei repubblicani. Poi il ritiro dalla corsa, dopo la visione dei sondaggi, non proprio incoraggianti per lui.

Aereo Donald Trump
Aereo Donald Trump
Aereo Donald Trump
Aereo Donald Trump
Aereo Donald Trump
Aereo Donald Trump
Aereo Donald Trump

Via | Thejournal.ie

  • shares
  • Mail