Casa a Dubai: gli appartamenti esclusivi di Palazzo Versace

Dubai evoca sempre grande lusso e bella vita: case da sogno, paesaggi da favola ed economia vivace hanno reso questo Emirato un luogo in cui tutti, un giorno, vorrebbero andare a vivere o, almeno, a trascorrere qualche giorno di vacanza.

Casa a Dubai

Chi ha qualche milione di euro da parte e volesse acquistare casa a Dubai, per un investimento immobiliare in quell'area del mondo, da oggi ha la grande possibilità di fare suo uno degli appartamenti più prestigiosi di tutto l'Emirato. E' stato, infatti, messo da poco in vendita il complesso abitativo del Palazzo Versace, un resort a 7 stelle nel canale di Dubai, crocevia di tutti i traffici della città che ancora oggi rappresenta il cuore pulsante del centro urbano.

L'immobile è ancora in fase di ultimazione, mancano gli ultimi dettagli, e sono tantissime le persone che vorrebbero acquistare uno di questi appartamenti super-lusso.

Complessivamente, gli appartamenti del Palazzo Versace sono 169, di varie metrature e tipologie. Tra gli altri, è disponibile per la vendita un bel trivano da oltre 300 metri quadrati con ampia terrazza all'esterno, che gode di un ottimo panorama, al prezzo di 2.4 milioni di euro.

Viene consegnato completamente arredato e accessoriato con elementi di ottima fattura a marchio Versace: un tocco di stile e di classe per chi vuole solo il massimo per la sua casa. Tutti i complementi disegnati dal noto marchio della moda italiana vengono personalizzati per ciascun condominio, per dare un ulteriore tratto distintivo e di eleganza ai fortunati che acquisteranno una casa in questo complesso.

Inutile dire che, per la realizzazione di questi appartamenti, sono stati utilizzati esclusivamente materiali di primissima qualità. I rivestimenti delle case sono in marmo o in legno, i bagni sono stati decorati con bellissimi mosaici e le tappezzerie sono cucite e rifinite a mano dai sarti Versace, che hanno confezionato anche gli asciugamani e le lenzuola.

Gli ambienti sono ampi, luminosi e il colore dominante in queste case è quello dell'oro: dai mobili rifiniti con spruzzate di metallo pregiato fino ai ricami dei tessuti e alle ceramiche, tutto richiama questo colore, sinonimo di lusso e di eleganza.

Anche l'illuminazione degli spazi è stata studiata fin nei minimi particolari e, ovviamente, oltre a quella naturale che entra abbondante delle ampie vetrate, quella artificiale è stata realizzata nella tonalità del giallo: una luce calda e avvolgente che rende le case in questione confortevoli e accoglienti.

Per meritarsi le 7 stelle, il Palazzo Versace non offre solo splendidi appartamenti, ma anche numerosi servizi degni dei più prestigiosi Grand Hotel, come personale di servizio, cuochi e autisti a disposizione dei proprietari.

Via | LuxuryEstate.com

  • shares
  • Mail