Aerei: le 5 compagnie più esclusive al mondo

Volare è una necessità o un piacere. Vivere l’esperienza in una cornice di classe aggiunge magia all’esperienza in alta quota.

a:2:{s:5:"pages";a:6:{i:1;s:0:"";i:2;s:14:"Qatar Airways ";i:3;s:31:"Virgin Atlantic Airways Limited";i:4;s:8:"Emirates";i:5;s:18:"Singapore Airlines";i:6;s:14:"Etihad Airways";}s:7:"content";a:6:{i:1;s:1166:"UAE-QATAR-AVIATION-COMPANY-POLITICS

Per i viaggi di classe negli aerei abbiamo selezionato per voi 5 fra le compagnie più esclusive al mondo. Si tratta di operatori di una certa fama, che garantiscono esperienze di volo di fascia alta. Nei loro velivoli i clienti vengono coccolati e trattati in modo adeguato, specie nelle cabine più esclusive, dove il comfort e il lusso toccano le quote maggiori.

Il video dell'aereo di lusso di Donald Trump con le lettere in oro

Se l’allestimento è congruo al rango, non meno degni sono i servizi offerti dal personale a bordo, che assicura un’attenzione particolare, con un’ampia gamma di soluzioni per il giovamento sensoriale dei clienti. Seguiteci nel nostro viaggio alla loro scoperta.

";i:2;s:968:"

Qatar Airways

Qatar Airways è un vettore di riferimento nel segmento del lusso. In tempi recenti ha presentato l'interno della cabina di prima classe dell’Airbus A380, un aereo di grandi dimensioni, dal prezzo faraonico. La compagnia aerea di bandiera del ricco Emirato del Medio Oriente ha prenotato tredici i modelli con un allestimento sfarzoso. Nei nuovi esemplari i sedili di prima classe dispongono di ampio spazio per le gambe, che possono essere tranquillamente distese, perché il piano di seduta è suscettibile di essere inclinato fino a trasformarsi in un letto completamente orizzontale. Varie le opzioni di intrattenimento offerte dai monitor di 19 pollici, godibili da ogni angolazione. I passeggeri di tale sezione avranno accesso a un esclusivo salotto a bordo, ma potranno anche guadagnare uno spazio per discutere e pranzare in due, l’uno di fronte all’altro. Anche i servizi saranno degni del pacchetto.

";i:3;s:549:"

Virgin Atlantic Airways Limited

La Virgin Atlantic Airways Limited (conosciuta come Virgin Atlantic) fa capo a Virgin Group, che ne detiene la maggioranza assoluta, con una quota del 51%. Dotata di sede operativa a Crawley, nel West Sussex (Regno Unito), questa compagnia aerea è sotto la gestione del miliardario Richard Branson, noto anche per le avventure spaziali Virgin Galactic, sempre più vicine all’orizzonte. Molti i servizi offerti in First e Business Class: massaggi, manicure, menu selezionati e mille altre cose.

";i:4;s:434:"

Emirates

Emirates offre un lusso principesco nelle sue suites private, ma la compagnia di bandiera degli Emirati Arabi, con sede a Dubai, il cui governo ne detiene la proprietà, regala emozioni magiche anche nelle sale degli aeroporti internazionali dove gestisce degli ambienti su misura. Le cabine degli aerei sono molto curate, specie nelle fasce più alte, il cui sfarzo tocca livelli da hotel 5 stelle lusso.

";i:5;s:600:"

Singapore Airlines

Singapore Airlines punta sul lusso. La compagnia aerea ha programmato il massimo dello sfarzo ad alta quota, offrendo alcune suite speciali. Nei voli sugli Airbus A380 da Los Angeles allo stato insulare del sud-est asiatico, situato sulla punta meridionale della penisola malese, ci sono 12 cabine private con schermo da 23 pollici, pasti serviti in camera, poltrone confortevoli e un letto concepito per il miglior benessere. Anche altri velivoli della flotta si esprimono sullo stesso tenore qualitativo.

";i:6;s:420:"

Etihad Airways

Etihad Airways è la compagnia aerea di bandiera degli Emirati Arabi Uniti ed ha sede ad Abu Dhabi. I suoi velivoli promettono viaggi di alto livello nelle classi più alte, con soluzioni d’arredo e servizi tarati sui bisogni di chi non accetta compromessi. Qualità e comfort sono due note insite nella filosofia del brand, il cui nome potrebbe diventare presto di uso comune in Italia.";}}

  • shares
  • Mail