Barbie Suite al Grand Hotel Savoia di Cortina d'Ampezzo

Barbie Suite al Grand Hotel Savoia di Cortina d'Ampezzo

Degna di bambine-principesse abituate a lussi e sfarzi su misura per la loro età, come la piccola Suri Cruise, la nuova Barbie Suite del Grand Hotel Savoia di Cortina d'Ampezzo si veste di rosa e si prepara ad accogliere le sue piccole, ma esigenti ospiti a partire dalle prossime vacanze natalizie.

Dopo il Plaza Athénée a Parigi, l’hotel Husa Princesa a Barcellona e il Palm Resorts a Las Vegas, la bambola più amata dalle bambine arriva anche in Italia, in una località così prestigiosa come Cortina d'Ampezzo e in un hotel a 5 stelle come il Savoia.

La Barbie Suite, comunicante con la suite dei genitori, è completamente arredata in stile, grazie agli arredi Doimo Cityline, e ospiterà anche regali griffati Barbie per tutte le bambine che avranno la fortuna di soggiornarvi, proprio come delle piccole star.

A dicembre la Barbie Suite sarà inaugurata proprio da una Barbie interior designer ufficiale e fino ad aprile rimarrà a disposizione di tutti i genitori che vorranno fare un prestigioso regalo alle loro figlie.

Barbie Suite al Grand Hotel Savoia di Cortina d'Ampezzo Barbie Suite al Grand Hotel Savoia di Cortina d'Ampezzo Barbie Suite al Grand Hotel Savoia di Cortina d'Ampezzo

  • shares
  • Mail