Eforpeople, prodotti di lusso per un progetto di solidarietà

baby staff

Da alcuni giorni si è rimesso in moto Eforpeople, il portale dell'associazione Onlus Baby nel Cuore che propone abiti, accessori e oggetti di lusso a prezzi ridotti, per sostenere un progetto di solidarietà. L'iniziativa, giunta alla sesta edizione, si avvale anche quest'anno dell'importante partnership di Fondazione Altagamma e di personaggi come Ermanno Scervino, Santo Versace e Mara Venier.

Il ricavato delle vendite contribuirà a finanziare la costruzione del primo e unico ospedale pediatrico a Salvador de Bahìa, per dare un sostegno concreto ai bambini e alle famiglie della zona più povera della città brasiliana. Sul sito è possibile acquistare a prezzi fuori mercato più di 10 mila articoli di pregio, regalati da importanti brand internazionali: abbigliamento, accessori e gioielli, ma anche vini e oggetti d'arredo.

Nelle sezioni Vintage Collection e Celebrities & Friends ci sono pezzi quasi introvabili degli anni passati, come le borse Dior, Hermes, Yves Saint Laurent e Chanel regalate da eleganti ladies italiane. Una donazione è giunta pure da Ivana Trump. Lo spazio web permette anche l'acquisto delle scarpe realizzate da Giuseppe Zanotti Design, che riproducono quelle indossate da star come Kylie Minogue, Alicia Keys, Eva Herzigova, Elisabetta Canalis, Katy Perry, Rhianna e Fergie.

Via | Eforpeople.com

  • shares
  • Mail