Chopard celebra i 150 anni con il profumo Noble Vetiver

chopard noble vetiver

Chopard lancia una nuova fragranza per uomo, battezzata Noble Vetiver, per celebrare il 150° compleanno della maison, la cui attività prese le mosse nel 1860 a Sonviller (Svizzera), ad opera del ventiquattrenne Louis-Ulysse Chopard, che diede vita a un piccolo laboratorio di orologeria.

Le cose andarono presto bene, con la fama che crebbe rapidamente, anche fuori dai confini elvetici. Oggi Chopard è una azienda i cui segnatempo, gioielli ed accessori di lusso sono un must nel mondo. La ricorrenza anagrafica meritava dunque dei prodotti speciali, come il nuovo profumo, che rappresenta l'eleganza senza tempo e il fascino del brand.

Il Noble Vetiver, destinato agli uomini legati alle cose belle, è stato creato da Lucas Sieuzac che, partendo dalla note legnose della pianta presente nel nome, sviluppa le essenze fortemente aromatiche del cardamomo, del tabacco e della salvia. L'articolo è disponibile nella versione eau de toilette (30, 50 e 80 ml), dentro un flaconcino in vetro con tappo in metallo.

Via | Bgfashion.net

  • shares
  • Mail