Il Sole 24 Ore presenta How to spend it magazine del luxury

Un nuovo supplemento sul mondo del lusso per il Sole 24 Ore, a partire dal mese di settembre.

how-to-spend-it

Il Sole 24 Ore annuncia lo sbarco in Italia di “How to spend it”, magazine del luxury che accompagnerà il celebre quotidiano finanziario. Ne ha dato notizia il direttore Roberto Napoletano, che ha fatto l’annuncio davanti alla nutrita platea del 6’ Luxury Summit di Milano.

Responsabile dell’edizione italiana del prestigioso supplemento del lusso del Financial Times sarà Nicoletta Polla Mattiot, che avrà la gestione editoriale dei contenuti del nuovo mensile, destinato a fornire un ricco ventaglio di informazioni sul bello e sull’alto di gamma.

Sarà un prodotto di grande impatto visivo, che racconterà il meglio del lifestyle e dell’universo luxury, con contenuti tradotti della rivista inglese, abbinati a testi e foto originali de Il Sole 24 Ore, per completare nel migliore dei modi il vasto campionario di notizie offerte al piacere della lettura di chi ama lo stile.

L’Italia, in tal senso, può fornire tanta materia prima, per la vocazione del nostro paese verso l’eccellenza nella moda, nella gioielleria, nella nautica, in ambito motoristico, nell’arte, nel collezionismo, nei viaggi e in molti altri aspetti di primo piano del pianeta luxury, dove “How to spend it” andrà a pescare in modo mirato e con grande sapienza.

Ecco le parole con cui il direttore Napoletano ha accompagnato l’annuncio della novità editoriale: “Esiste una via italiana al piacere che è unica al mondo perché riflette l’unicità della sua storia, del suo patrimonio culturale, del suo capitale di manualità, di un’idea piena della vita che mette insieme lavoro, sentimenti, bellezza e curiosità”. Aspetti che troveranno degna attenzione nel nuovo magazine.

  • shares
  • Mail