Nappa Gioielli: anelli in oro e diamanti per i 90 anni

limited edition

Nappa Gioielli festeggia i 90 anni di attività con una coppia di anelli limited edition, che evocano in modo stilizzato le forme del serpente, portatore di molte valenze simboliche. Il rettile è stato scelto per celebrare l'anniversario come segno di "rinascita" e di "saggezza", icona intramontabile di eleganza e femminilità.

Si può optare per la versione in oro rosa o per quella in oro bianco con finitura in rodio scuro, che conferisce al metallo un singolare effetto brunito. In entrambi i casi le parti terminali sono tempestate di diamanti. La lavorazione a cordella è eseguita interamente a mano, da esperti artigiani partenopei.

I fili vengono intrecciati tra loro sino a prendere la forma di un'elegante spirale. La foggia manuale lascia intatta la duttilità dell'ingrediente aureo, rendendo la montatura morbida e quasi elastica. Come già detto, le "teste" sono impreziosite da un pavè di pietre preziose: bianche nell'allestimento in oro brunito, brown chocolate in quella di oro rosa, per un connubio cromatico nuovo ed intrigante.

Via | Nappagioielli.it

  • shares
  • Mail