Il primo boutique hotel in Sardegna è a Santa Teresa di Gallura

La Sardegna è una bella tentazione per chi vuol concedersi una vacanza indimenticabile. Ricco il campionario di hotel di gradevole effetto emotivo.

L'Hotel La Coluccia è il primo boutique hotel in Sardegna. Sorge a Santa Teresa di Gallura, di fronte alle isole di Spargi e Budelli, ed offre un quadro ambientale di piacevole intensità.

Spazi sobri ed eleganti, in una tela di design moderno, per questo gioiello ricettivo incastonato come una perla in un contesto naturale di grande fascino.

hotel-la-coluccia-01

La Coluccia è una rappresentazione concreta dell’ospitalità propria del costume sociale d’oggi. Un nuovo glamour, insolito per il mondo del turismo, annesso alla contemporaneità essenziale che per cultura appartiene agli organismi city/living.

Indiscutibilmente forte l’inedito prodotto ricettivo: La Coluccia è un hotel rubato al mondo della moda e alle riviste che lo rappresentano. Nulla al suo interno rimane puro esercizio stilistico, perché ogni scelta esprime una valenza precisa, come il design: linee filanti, pulite, primarie; tinte che lasciano i colori agli intenti dei paesaggi della location che ospita l'hotel.

Sintesi perfetta di modernità e classe, senza sacrificare l’esprit della Sardegna, La Coluccia aggiunge un glamour tutto nuovo alla tradizione dell'isola. Una caletta privata ed esclusiva per i clienti, è raggiungibile con una breve passeggiata attraverso il verde parco dell'hotel, che consegna emozioni speciali.

In un quadro naturalistico di grande splendore, questo luogo essenziale ma ricercato è un intimo invito alla scoperta del puro piacere, di un lusso non esibito in cui ogni particolare è il risultato di studio, passione, attenzione.

Le 45 camere offrono adeguato comfort ai clienti, che possono deliziarsi anche delle amenità del centro benessere della cucina, per un'esperienza di soggiorno sotto le note della positività.

  • shares
  • Mail