Ferrari e Sangri-la hotel, le 5 stelle brillano sulle auto da gara

La catena alberghiera Shangri-la si lega al marchio del “cavallino rampante”, per un matrimonio a 5 stelle.

Ferrari Prancing Horse emblem

Le auto da gara Ferrari si connettono a un nome importante nel settore degli hotel di lusso: quello di Sangri-la, che gode di alta considerazione su scala mondiale. Le 5 stelle di questa catena alberghiera internazionale vanno a sponsorizzare il Challenge del "cavallino rampante", per un sodalizio all’insegna della qualità.

Ferrari F12 TRS: le foto esclusive del nuovo esemplare unico

Shangri-la aumenta l’elenco delle aziende che hanno legato il loro nome a quello, prestigiosissimo, della Ferrari. Solo negli ultimi mesi la casa di Maranello ha annunciato accordi con Oakley, che sponsorizza il team di Formula 1 ed ha appena lanciato una linea di occhiali dedicati alla Scuderia Ferrari, e con InvestIndustrial, per la realizzazione del Parco tematico Ferrari Land all’interno del resort PortaVentura, vicino a Barcellona.

Tutto ciò conferma la capacità attrattiva del brand Ferrari i cui risultati economici sono costantemente positivi, a riprova della strategia iniziata ormai da alcuni anni. Per una migliore gestione di queste attività, così come è ormai prassi comune nel mondo dei beni di lusso, Ferrari ha deciso di controllare direttamente alcuni degli store del "cavallino rampante" situati nelle principali città del mondo, a cominciare da alcuni in Italia che affiancheranno quelli già di proprietà di Maranello e i due nei Musei di Modena e Maranello.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail