Watches & Luxury Fair, oggi si chiude la fiera del lusso a Catania

fiera catania

Si chiude oggi a Catania la rassegna "Watches & Luxury Fair", un vero e proprio "salotto dei desideri" ospitato nei raffinati ambienti di Palazzo Biscari. Tra i fasti etnei dello storico edificio è stata messa in mostra la vita a cinque stelle: auto sportive, orologi, gioielli, accessori tecnologici e servizi da nababbi.

Nelle raffinate teche si è potuto ammirare l'unico ragno che non fa ribrezzo ma che al contrario suscita stupore: un bracciale-ragnatela in oro bianco su cui brillano centinaia di diamanti incastonati a pavé, che danno vita a uno "spider" di oltre 15mila euro. Un verso alla crisi economica? No, se il lusso si pone come eccellente veicolo di cultura e storia come in questo caso.

Il tutto con l'obiettivo della solidarietà, per consentire ai malati di leucemia presenti nel territorio catanese di poter beneficiare delle cure necessarie, evitando i "viaggi della speranza". E' questo il motivo per cui è nata l’Associazione Foncanesa, che oggi trova nuovi sostenitori grazie al "Watches & Luxury Fair". I fondi sono stati raccolti durante il Gran Galà di ieri sera.

fiera catania

Via | Wlfair.com

  • shares
  • Mail