Girard-Perregaux, orologio di lusso per la P4/5 Competizione

p4/5 competizione, orologio

Porta la firma di Girard-Perregaux l'orologio di lusso dedicato alla P4/5 Competizione, voluta da James Glickenhaus per portare in pista alla 24 Ore del Nurburgring del prossimo anno una creatura le cui forme replicano quelle dell'esemplare unico plasmato da Pininfarina nel 2006 per il noto collezionista americano.

Alla nuova arma da gara, sviluppata a partire dalla scocca di una Ferrari 430 Scuderia, con meccanica prelevata dalla 430 GT2, il prestigioso segnatempo si ispira in molti dettagli. Fedele alle proprie radici, l'orologio è a dir poco spettacolare. Il quadrante viene fornito con lo stesso schema di colori del gioiello racing, con elementi in rosso, bianco, blu e giallo.

Sul retro c'è una mappa da corsa con il nome del circuito tedesco dove entrerà in azione, con Mika Salo, Nicola Larini, Fabrizio Giovanardi e Luca Cappellari al volante. Non abbiamo ancora la scheda tecnica, ma le sue qualità sono fuori discussione. E' un prodotto speciale, dal fascino molto suggestivo. Questo cronografo in tiratura limitata di 24 esemplari (uno per ogni ora di gara) sarà consegnato durante la sfida di giugno. Prezzi e disponibilità su richiesta.

Via | Topspeed.com

  • shares
  • Mail