Maxi Dolphin presenta il nuovo MD51 Power gestito con iPad

Maxi Dolphin

Maxi Dolphin ha appena consegnato all'armatore il nuovo MD51 Power, uno yacht all'avanguardia che può essere interamente gestito tramite iPad. In questo modello si compie quell'evoluzione all'insegna dell'innovazione che da sempre contraddistingue le imbarcazioni del cantiere di Erbusco (BS).

L'aggiornamento, disegnato da Roberto Starkel, nasce all'insegna di una forte personalizzazione. In esso si coniuga l'alto contenuto stilistico con un'avanzata esplorazione tecnologica. Il risultato è un prodotto dalla linea sfuggente, che può essere gestito nella parte elettrica, elettronica e ludica attraverso il dispositivo della Apple.

Il look dinamico offre un colpo d'occhio gradevole, che si ripete negli spazi interni. L'impiego del carbonio come materiale d’arredo aumenta l'aspetto sportivo dell'imbarcazione. Grazie alla tecnologia Sprint si crea un bel mix fra robustezza e peso contenuto, che consente di montare motori di potenza inferiore, garantendo una notevole riduzione dei consumi, senza incidere sulle performance.

Maxi Dolphin

Via | Forchets.com

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: