Ira Rennert e la saga delle case di lusso delle figlie

Casa di lusso Yonina Davidson

Nel 2008 il miliardario Ira Rennert acquistò per le sue due figlie due abitazioni di lusso in Park Avenue a New York, pagate circa 30 milioni di dollari l'una (una di queste era la casa della fashion designer Vera Wang, con 14 camere e tutti i comfort).

Le due figlie però, Tamara Winn e Yonina Davidson, si trasferiranno nelle rispettive nuove dimore soltanto adesso, dopo una particolare ristrutturazione e dopo aver venduto i loro vecchi appartamenti.

La sorella più grande, Tamara, ha venduto la sua vecchia casa ad agosto per 6,85 milioni di dollari; Yonina invece è riuscita a vendere la sua soltanto adesso, a un prezzo di molto inferiore rispetto a quello proposto inizialmente: da 15,9 milioni di dollari, il valore della casa è sceso a 11 milioni di dollari.

Nelle immagini sono ritratti gli interni proprio di quest'ultima abitazione, praticamente al centro di una "saga" familiare.

Casa di lusso Yonina Davidson Casa di lusso Yonina Davidson Casa di lusso Yonina Davidson Casa di lusso Yonina Davidson

Casa di lusso Yonina Davidson Casa di lusso Yonina Davidson Casa di lusso Yonina Davidson Casa di lusso Yonina Davidson Casa di lusso Yonina Davidson Casa di lusso Yonina Davidson Casa di lusso Yonina Davidson

Via | Curbed

Foto | Modlingroup

  • shares
  • Mail