Club Med lancia le Ville di Finolhu alle Maldive

Si allarga il ventaglio delle proposte ricettive firmate Club Med, nella splendida cornice della Maldive, meta di riferimento per il turismo mondiale.

Club Med Ville Maldive

Club Med lancia le nuovissime Ville di Finolhu, un paradiso esclusivo dall’anima eco chic alle Maldive, la destinazione ideale per tutti coloro che sognano di passare un soggiorno o una luna di miele indimenticabile in un contesto unico.

La struttura, che aprirà a febbraio 2015, è formata da 52 splendide ville private circondate da una natura di incomparabile bellezza. Con questa nuova possibilità, Club Med mette a disposizione dei propri clienti un nuovo punto di riferimento per i soggiorni di lusso nell’Oceano Indiano offrendo loro i servizi raffinati delle nuove Ville di Finolhu e l’accesso a tutte le attività del Resort 4 Tridenti con spazio 5 Tridenti di Kani.

Il complesso ricettivo è stato progettato secondo i più alti standard di eco-compatibilità in uno splendido contesto naturale, con tecniche costruttive a risparmio energetico e alimentazione a energia solare. Le ville sono state pensate per offrire un’esperienza emozionante nella natura più rigogliosa, con grande attenzione per l’ambiente.

La nuova struttura, per soli adulti, è una meta indicata per le coppie e per i neosposi che vogliono coronare il loro sogno in un contesto speciale. Le ville sono l’ultima novità del Resort Club Med 4 Tridenti di Kani, che offre così una più ampia scelta di esperienze e servizi di lusso per ogni esigenza: gli ospiti potranno infatti scegliere di soggiornare nelle camere del Resort 4 Tridenti di Kani, nelle Suite dello Spazio 5 Tridenti o nelle nuove Ville private di Finolhu, a seconda dei loro desideri. Coloro che decideranno di vivere il soggiorno nelle Ville di Finolhu, avranno libero accesso ai servizi, alle attività e alla ristorazione del vicino Resort.

  • shares
  • Mail