Successo per il Dubai International Jewellery Show

dubai

E' tempo di bilanci per il Dubai International Jewellery Week, che si è svolto con successo negli spazi espositivi del Convention and Exhibition Centre. Oltre 308 espositori, in rappresentanza di 500 marchi provenienti da 26 paesi, hanno messo in mostra nel ricco emirato tante perle del settore, con una vasta gamma di pietre preziose, orologi e gioielli di design contemporaneo e tradizionale.

Trixee Loh, senior vice president di DWTC (Dubai World Trade Centre), che ha promosso l'iniziativa, si esprime in questi termini: "Il salone ha dimostrato di essere non solo l'evento più importante della regione nel suo genere in termini di quantità, ma anche sul piano della qualità. Il calibro degli espositori è stato di classe mondiale, trovando riflesso nella clientela".

"Il Medio Oriente -prosegue Loh- ha una lunga storia nel commercio internazionale di gioielleria di alta classe. La tradizione è ancora molto viva, come conferma la nostra rassegna. Il feedback ricevuto dagli espositori è positivo. Ogni anno ci sono nuovi contatti, nuove reti e nuovi mercati". Il prossimo appuntamento è per il mese di novembre del prossimo anno.

Via | Tradearabia.com

  • shares
  • Mail