Custodie di lusso per iPad: Dior, Chanel, Vacca e Tod's

Dior Homme: Custodie di lusso per iPad: Dior, Chanel, Vacca e Tod's

Gucci, Louis Vuitton e Tattanelli non sono le uniche firme prestigiose ad aver pensato di realizzare delle custodie di lusso per l'iPad, il dispositivo tecnologico più chiacchierato degli ultimi mesi e che già di per sè è in grado di rappresentare un certo status. Distinguersi però con un case di un certo livello, può rendere il famoso tablet ancora più esclusivo.

Dior Homme ad esempio ha pensato a una custodia da scegliere in due materiali, in elegante pelle nera o in classica tela; con un prezzo che si aggira intorno agli 895 dollari, il case di Dior Homme include anche un block notes.

La custodia per iPad di Chanel si presenta in un esclusivo nero trapuntato con un prezzo di circa 1555 dollari. La custodia ideata da Domenico Vacca è invece realizzata in alligatore disponibile in 25 colori diversi, per un prezzo pari a 3900 dollari.

E se già quest'ultimo sembra un prezzo piuttosto alto, per una custodia che deve proteggere un dispositivo con un valore economico di molto infriore, sappiate che la custodia firmata da Tod's è ancora più esosa: 4900 dollari per un altro case in coccodrillo disponibile in tre colori. In alternativa sempre Tod's offre una custodia decisamente più accessibile in pelle di vitello a 495 dollari.

Dior Homme: Custodie di lusso per iPad: Dior, Chanel, Vacca e Tod's Chanel: Custodie di lusso per iPad: Dior, Chanel, Vacca e Tod's Tod's: Custodie di lusso per iPad: Dior, Chanel, Vacca e Tod's Domenica Vacca: Custodie di lusso per iPad: Dior, Chanel, Vacca e Tod's

Via | Execdigital

  • shares
  • Mail