Natale e Capodanno in un autentico castello inglese sul Lago Maggiore

Castello dal Pozzo

Il Castello dal Pozzo è un albergo 5 stelle Lusso, situato in una dimora storica e in un palazzo settecentesco che ospita trenta camere di lusso, nel cuore di un parco secolare a un passo dai rinomati green come il Golf Club Castel Conturbia, il Golf des Iles Borromees e il Golf Club Bogogno. I ristoranti del Castello dal Pozzo propongono menu di cucina tradizionale creativa e vini DOCG dalle cantine dell'Alto Piemonte, Gattinara e Ghemme, ecco cosa è previsto per le feste natalizie 2010.

La cena per la vigilia di Natale alle 20 del 24 dicembre costa 59 Euro a persona e prevede: aperitivo, antipasto, 2 primi piatti un secondo con contorno e dessert, vini e bevande inclusi. La colazione di Natale invece si tiene il 25 alle 12.30, aperitivo, antipasti caldi, due primi piatti e una zuppa, un secondo e dessert a 65 Euro a testa vini e bevande compresi.

Per Capodanno il tema della serata è ispirato a I pirati dei Caraibi: c'è l'aperitivo del forziere alle 20 e poi alle 21 inizia il cenone con antipasto, primi piatti, due secondi con intermezzo di sorbetto e dalla mezzanotte buffet di Jack Sparrow, il tutto a 135 Euro a persona, vini e bevande inclusi. Per chi volesse anche soggiornare, il Pacchetto del Capitano er il 31 dicembre offre un pernottamento, piccola colazione, Gran Gala di San Silvestroa partire da 218 Euro a persona in camera matrimoniale Deluxe.

Castello dal Pozzo
Castello dal Pozzo
Castello dal Pozzo
Castello dal Pozzo

  • shares
  • Mail