Ferretti Custom Line 112' Next per resort di lusso in Cina

ferretti custom line 112

Ferretti Custom Line consegue un importante successo in Cina, siglando un contratto di vendita con la società di real estate Xanadu South China Sea per lo yacht 112' Next, lungo 34 metri. Si tratta di un risultato di notevole valore, perché riguarda una delle imbarcazioni più grandi mai vendute nel paese della Grande Muraglia.

L'ordine si è concretizzato con una cerimonia-evento a Sanya, che ha registrato la partecipazione delle parti in causa e di un parterre di ospiti di prestigio, tra cui il Console Generale Italiano a Guangzhou. Il 112' Next costituirà uno dei più esclusivi luxury service a disposizione degli ospiti del lussuosissimo complesso immobiliare e turistico di Xanadu South China Sea, in costruzione sull'isola di Hainan.

Il gioiello nautico tricolore assumerà un ruolo di primo piano nel garantire un vero valore aggiunto alla struttura, uno dei più importanti resort del Sud della Cina. Questo panfilo è come una villa sul mare, con oltre 34 metri di lunghezza e 7 di larghezza, ampi spazi sottocoperta ed all'aperto, suite armatoriale sul ponte principale e quattro grandi cabine ospiti con grandi finestre open view sul mare.

Via | Ferrettigroup.com

  • shares
  • Mail