Sanjay Dutt regala una Rolls Royce alla moglie Manyata

sanjay duttSanjay Dutt è uno degli attori più famosi di Bollywood. Il divo indiano è al settimo cielo da quando è diventato padre di due gemelli. Per esprimere la gioia ha regalato alla moglie Manyata una Rolls Royce Ghost nuova di fabbrica. La consegna dell'auto è avvenuta ieri sera a Mumbai. Inutile dire che una grande folla di curiosi si è data appuntamento davanti al punto vendita, per ammirare la scena.

Il modello acquistato occupa il gradino più basso nella gamma dello Spirito d'Estasi. Sembra una Phantom in scala ridotta, ma non è un'auto piccola. Le sue dimensioni restano infatti extralarge: 540 cm di lunghezza, 195 di larghezza e 155 di altezza. Anche se la sagoma e il frontale si ispirano alla sorella maggiore, il gioco dei volumi è più dinamico, consegnando un'immagine più giovane e fresca.

Anche in questo caso emerge l'ineguagliabile mix fra design, qualità, lusso e raffinatezza tipico del brand. Il look è meno formale rispetto ai modelli precedenti e ne amplia il ventaglio d'uso. L'incedere dei volumi è filante e proporzionato, con un padiglione discendente ed arcuato, ispirato da una calandra meno "ampollosa". Anche gli interni sono degni della sua nobiltà.

Via | Bollywoodhungama.com

  • shares
  • Mail