Hublot: boutique di lusso a Pechino con Jet Li per testimonial

hublot

Hublot ha aperto ieri il suo primo flagship store a Pechino. Al vernissage era presente Jet Li, star cinese del kung fu, scelto come ambasciatore del marchio sul territorio. La manifattura elvetica, nota per gli orologi di lusso, metterà in vetrina i suoi prodotti su 100 metri quadrati di superficie all'ingresso della prestigiosa Wangfujing Street, nell'Oriental Plaza, cuore di uno shopping ricco e fiorente.

Per Hublot quello appena inaugurato è il terzo punto vendita monomarca nel paese della Grande Muraglia, dopo quelli di Shanghai e Dalian. Il negozio eredita la filosofia dell'Arte della Fusione, che nasce da abbinamenti insoliti, fatti di acciaio, fibra di carbonio, alluminio e leghe con legno, pelle e altri ingredienti particolari.

Jean-Claude Biver, amministratore della maison, non nasconde la gioia per la scelta del testimonial: "Jet Li è una leggenda vivente in Cina. Veloce, carismatico e di grande integrità, non è solo un attore e un artista marziale di grande fama, ma anche un soggetto molto attivo in campo sociale. Condividiamo con lui gli stessi valori. Siamo onorati di averlo come uomo immagine".

Via | Peopledaily.com.cn

  • shares
  • Mail