Perrier-Jouet: set di classe per il Natale 2010

perrier jouet

La maison Perrier-Jouët si avvicina al Natale con l'elegante Dandy Bag. Si tratta di una "special edition", esclusiva e preziosa, che permette di portare ovunque il proprio champagne preferito, ricreando il magico rituale della degustazione di chi ama vivere la vita come un'opera d'arte.

Questa creazione di grande bellezza porta la firma di Isaac Reina, giovane creativo spagnolo che, dopo aver lavorato per Hermés, ha creato nel 2006 una propria linea di pelletteria di lusso. Il frutto del suo impegno è un accessorio di classe, che rende omaggio al legame unico fra l'universo libero e poetico dei dandy e lo stile inconfondibile dello champagne Perrier-Jouët.

Ogni Dandy Bag consente di mantenere il contenuto alla giusta temperatura. Al suo interno ci sono una Cuvée Belle Epoque 2002, due prestigiose flûte e due cappelli creati ad hoc da Borsalino, storica griffe che da un secolo e mezzo è in "testa" alla gente che conta: dai Capi di Stato ai Pontefici, passando per i capitani d'industria, gli aristocratici, i musicisti e i divi del cinema.

perrier jouet

Del set fa parte un vademecum sulla dottrina dell'eleganza moderna e sull'arte di degustare lo champagne, curato da David Piper. Nel vano c'è pure uno spazio segreto dove nascondere il proprio dettaglio di stile. Solo 5 gli esemplari destinati all'Italia, ciascuno dei quali proposto a 4.500 euro. Chi vuole spendere meno può scegliere un altro cadeaux: la Dandy’s Jacket, che veste il Gran Brut di un'elegante tuxedo, tenendo la bottiglia a una temperatura ideale fra i 9° e gli 11°. Il prezzo è in questo caso di 54 euro.

Via | Perrier-jouet.com

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: