Michael Mondavi lancia Private Cellars, un esclusivo club di lusso dedicato al vino


Michael Mondavi è il responsabile del marketing dell'azienda che sta dietro al marchio di vini Robert Mondavi, ed è anche un grande appassionato di vino. Come lui stesso afferma, il suo lavoro lo ha portato a conoscere i maggiori produttori dei migliori vini del mondo e ad avere accesso alle loro cantine private.

Ora Mondavi ha dato vita a un club molto esclusivo tramite il quale soltanto un numero limitato e scelto di invitati, potrà condividere con Michael l'accesso a queste cantine e alla degustazione di vini non solo pregiati, ma anche rarissimi o confezionati in edizioni limitate.

Private Cellars è infatti il nuovo club di lusso fondato da Michael Mondavi, che darà la possibilità ai suoi membri di visitare le più prestigiose cantine del mondo, di partecipare agli eventi più esclusivi dedicati al vino, di organizzare eventi e party con lo stesso Mondavi e i suoi prestigiosi vini, di incontrare altri grandi appassionati e intenditori di vini di altissima qualità.

Una nuova dimensione insomma, che elegge l'amore per il vino ad assoluto protagonista, e favorisce colori i quali sono abituati a percorsi enogastronomici veramente unici.

Via | Newswire

  • shares
  • Mail