Custodia per iPad più cara del mondo nella collezione di David August

david august

David August, la cui boutique di lusso con sede in California ha creato dei pezzi su misura per Arnold Schwarzenegger, Sylvester Stallone, Will Smith e altri personaggi famosi, introduce nel suo catalogo una collezione di pelletteria esotica, che comprende la custodia per iPad più cara del mondo.

I cinque elementi della raccolta sono realizzati con le migliori pelli di alligatore, tagliate e cucite in Italia da una famiglia di abili artigiani. Più di 20 i colori disponibili. Il prezzo complessivo è di 37.800 dollari, ma si possono comprare singolarmente i vari oggetti del set.

Questo si compone di una morbida valigetta per il notebook (12.900), di un Dopp kit (7.800), di una custodia per olorogi (7.800), di un change tray (2.400) e della già citata iPad case (6.900 dollari), il cui valore di mercato supera quello del modello proposto da Tod's (4.900 dollari). Tutti gli articoli sono fatti su ordinazione e richiedono da 2 a 4 settimane per la consegna. I tempi possono dilatarsi per le opzioni di personalizzazione più impegnative.

Via | Justluxe.com

  • shares
  • Mail