Cellulari di lusso: iPhone 4 History Edition by Stuart Hughes

iphone 4

Stuart Hughes ha già sviluppato diversi allestimenti di lusso per l'iPhone 4. Ora torna in scena con una versione ancora più particolare, dove ai classici materiali del repertorio si aggiungono alcuni ingredienti speciali, che ne elevano ulteriormente l'appeal.

Il maestro inglese ha deciso di tradurre in realtà l'interpretazione concepita dalla moglie Katherine, sviluppando l'History Edition, pubblicizzato come primo Dinosaur mobile phone del pianeta. Nel modello c'è un dente di un tirannosauro Rex di 65 milioni di anni che, opportunamente frammentato, si miscela alla pietra meteorica levigata, per vestire il retro dell'apparecchio.

L'autore ha lavorato sulla perfetta integrazione di questi elementi storici, che si sposano in modo mirabile. A fare il resto provvedono la cornice laterale in oro e il logo in platino, incrostati con 8.5 carati di diamanti, per un risultato che lascia a bocca aperta. Solo 10 gli esemplari previsti per questa edizione limitata. Il prezzo? Circa 40 mila sterline.

Via | Stuarthughes.com

  • shares
  • Mail