Sarah Jessica Parker: le immagini del nuovo appartamento di lusso a Central Park

Nuova casa di lusso di Sarah Jessica Parker

E' di qualche giorno fa la notizia: Sarah Jessica Parker e il marito Matthew Broderick avrebbero acquistato un nuovo appartamento di lusso nel cuore di New York, al numero 88 di Central Park.

L'abitazione di lusso, con 8 camere da letto e 10 bagni, è costata ai coniugi 21,5 milioni di dollari. L'appartamento non ha niente da invidiare a quelli che fanno da sfondo alla serie e ai film "Sex and the City", interpretati dall'attrice e ambientati proprio a New York.

Le immagini infatti parlano da sole, accompagnate dalla piantina dell'abitazione.

Sarah è stata una delle attrici più pagate di Hollywood nell'ultimo anno, con ben 23 milioni di dollari, quindi ha potuto permettersi il trasferimento in quella che è stata la casa di Laurie Tisch.

Nuova casa di lusso di Sarah Jessica Parker Nuova casa di lusso di Sarah Jessica Parker Nuova casa di lusso di Sarah Jessica Parker Nuova casa di lusso di Sarah Jessica Parker

Nuova casa di lusso di Sarah Jessica Parker Nuova casa di lusso di Sarah Jessica Parker Nuova casa di lusso di Sarah Jessica Parker Nuova casa di lusso di Sarah Jessica Parker Nuova casa di lusso di Sarah Jessica Parker Nuova casa di lusso di Sarah Jessica Parker

Via | HuffingtonPost e Realestalker

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: