Bernie Ecclestone e la sua disavventura per un spot Hublot

Bernie Ecclestone

Bernie Ecclestone non si lascia sfuggire nessuna occasione di business. Il capo della Formula 1 ha un fiuto unico nel mondo degli affari. Persino la rapina di cui è rimasto vittima negli scorsi giorni è stata trasformata in un'opportunità di guadagno, grazie allo slogan per la manifattura che ha prodotto l'orologio a lui sottratto.

Questo il messaggio pubblicitario comparso su alcuni giornali, insieme all'immagine del miliardario con l'occhio nero e la guancia gonfia: "Guardate cosa farebbe la gente per un Hublot". Ricordiamo che il manager inglese ha vissuto una sgradevole esperienza, dopo essere stato preso di mira dai ladri a due passi da casa sua, a Londra.

Il vecchio Bernie è stato aggredito, senza troppi riguardi, da un gruppo di malavitosi, che non gli hanno risparmiato calci e pugni. Il tutto sotto lo sguardo impotente della compagna Fabiana Flosi. Alla coppia sono stati sottratti preziosi per circa 200 mila sterline, tra gioielli e orologi, compreso quello svizzero usato nello spot.

Via | Thef1times.com

  • shares
  • Mail