Pershing 108': il nuovo yacht in acqua a fine gennaio

P108

Prosegue il ciclo di verifiche finali del Pershing 108', che sarà in acqua a fine a gennaio. Il nuovo fiore all'occhiello del brand del Gruppo Ferretti ha superato brillantemente i test elettrici e meccanici in vasca prova, per arrivare al varo previsto nel primo mese del prossimo anno.

Questo splendido yacht, lungo quasi 40 metri, dispone di 4 cabine ospiti e di 3 cabine per l'equipaggio. Grazie all'impegno di Fulvio De Simoni e dei designer interni, offre un layout versatile e una tecnologia di bordo all'avanguardia. Il quadro può essere adeguato alle diverse esigenze, sotto le note comuni dello stile e del lusso.

L'imbarcazione conserva il "family feeling" che negli anni ha reso unici e riconoscibili tutti i modelli della flotta, coniugandolo con novità assolute. Ogni dettaglio del Pershing 108' favorisce l'utilizzo degli spazi, la vivibilità e la privacy di vita a bordo, in un quadro d'eccellenza nel segno del Made in Italy. Terminate le installazioni dei componenti in carbonio, toccherà alle operazioni di allestimento del decor interno e di altri dettagli completare l'opera prima del debutto.

Via | Ferrettigroup.com

  • shares
  • Mail