Ermenegildo Zegna apre la sua boutique di lusso online

zegna

Ermenegildo Zegna apre la sua prima boutique online, rendendo accessibile su internet la nuova collezione primavera-estate 2011. Nel sito si trovano i capi di abbigliamento e gli accessori di lusso prodotti dalla nota maison. La sofisticata atmosfera dei punti vendita del brand rivive nello spazio web, che dona enfasi all'impegno verso l'eccellenza.

Nell'anno in cui si celebra il secolo della sua fondazione, la casa di moda dedica uno spazio speciale alla Centennial Collection, un guardaroba unico, fatto di classe, eleganza e spirito contemporary retrò. In occasione del lancio dello store in rete, Ermenegildo Zegna ha realizzato un porta iPad special edition in pelle di vitello martellata con cimossa del tessuto Centenario.

Per l'azienda manifatturiera milanese, specializzata nell'abbigliamento maschile, l'apertura al mondo del commercio elettronico è un ulteriore passaggio della nuova strategia digitale intrapresa per connettersi sempre di più al consumatore attraverso web marketing, tecnologia mobile interattiva e social media.

Via | Yoox.com

  • shares
  • Mail