Versace apre una boutique di lusso a Pechino

versace

Versace ha inaugurato una boutique di lusso a Pechino, destinata a vendere le collezioni di orologi e gioielli del brand. Il nuovo store si aggiunge agli altri già presenti nell'area, per rafforzare la presenza in una piazza dai numeri molto significativi. Sorge all'interno della China Central Place, dove si affacciano le vetrine di molti marchi prestigiosi.

Il negozio occupa una superficie di 80 metri quadrati ed offre una sensazione di classe ed opulenza, con arredi appositamente progettati facendo ricorso a materiali nobili. Le grandi superfici vetrate creano il massimo impatto visivo, per generare un naturale richiamo. Con questa apertura Versace conferma l'interesse per la Cina, dove vuole ulteriormente espandersi.

L'amministratore Gian Giacomo Ferraris è chiaro in tal senso: "Il paese della Grande Muraglia è un mercato chiave, dove intendiamo rafforzare le ottime performance già raggiunte. Entro la fine del 2010 ci saranno 67 boutique Versace in Cina, sotto la nostra gestione diretta o indiretta".

Via | Retail-jewellwr.com

  • shares
  • Mail