L'hotel Mandarin Oriental di Parigi diventa Palace

Lo status di Palace viene assegnato in Francia a poche strutture ricettive. Il Mandarin Oriental di Parigi si può fregiare del privilegio.

Hotel Mandarin Oriental Parigi

L’hotel Mandarin Oriental di Parigi guadagna lo status di Palace, un riconoscimento assegnato in forma ufficiale ai migliori alberghi 5 stelle, che si distinguono per le qualità eccezionali e per la capacità di incarnare gli standard francesi dell’eccellenza.

Il complesso ricettivo premiato è oggi uno dei soli otto alberghi della capitale francese a godere di un simile privilegio. Importante sottolineare la velocità con cui è avvenuta l’attribuzione, ad appena tre anni dall’apertura dell’impianto. Comprensibile la gioia del general manager Philippe Leboeuf: “Siamo davvero entusiasti di aver ricevuto questo prestigioso riconoscimento. Forti del risultato, continueremo a concentrarci sulla nostra missione che è quella di deliziare i nostri ospiti, per rendere il loro soggiorno memorabile”.

Il Mandarin Oriental è una perla della Ville Lumière e ne coglie le atmosfere incantate. Questo complesso, di recente costruzione, offre dietro la facciata in stile classico otto piani di eleganza moderna lungo la Rue du Faubourg Saint-Honoré, in una zona urbana importante.

All'interno ci sono 99 camere e 39 suite, dai prezzi orientati versa la clientela di fascia alta, che può permettersi una spesa significativa anche in periodo di piena crisi. Come impone il target di riferimento, l'albergo è stato sviluppato nel segno dell'eccellenza, sia in termini di servizi che di bontà estetica e qualitativa. Ogni aspetto è stato curato al meglio, per raggiungere un risultato congruo su tutti i fronti.

Qui gli ospiti possono vivere una tela magica, dove assaporare il lusso in una dimensione fatta di classe e stile impeccabili, a breve distanza da importanti monumenti e nel cuore di una tela preziosa come quella pa-rigina.

Via | Luxurylaunches.com

  • shares
  • Mail