Ermanno Scervino, boutique di lusso a Parigi

scrvino

Prosegue il progetto di espansione all'estero di Ermanno Scervino con l'apertura della prima boutique monomarca a Parigi, prevista per il mese di gennaio. Così cresce a trentasei il numero di punti vendita del brand nel mondo. Il nuovo store sorge nella centralissima Rue du Faubourg Saint-Honoré, in un quartiere dove il lusso è di casa.

Negli oltre 300 mq di superficie, distribuiti su tre piani, si svolge un percorso espositivo simile a quelle delle gallerie, dove le collezioni appaiono in maniera graduale, nel sensuale abbraccio di atmosfere coinvolgenti. In questa vetrina trovano spazio articoli in grado di emozionare, nel rispetto della cultura e dell'anima creativa del nostro Paese.

Fedele al concept progettuale della maison, il negozio mostra un armonioso equilibrio tra lavori artigianali ed interventi contemporanei, nel rispetto di criteri di linearità ed essenzialità. Acciaio, cemento, vetri e specchi si alternano con naturalezza a materie naturali come pelle, cuoio, legno, rafia, in un sottofondo di colori neutri opachi, pavimenti in cemento grigio chiaro e tappeti antracite, che mettono nel giusto risalto i prodotti esposti.

scervino

Via | Ermannoscervino.it

  • shares
  • Mail