Pershing 72' al salone nautico dell'Arabia Saudita

P72'

Al Saudi International Boat Show grande interesse ha suscitato il Pershing 72', messo in vetrina dal brand del Gruppo Ferretti. Lo yacht del cantiere italiano si è reso protagonista di un buon riscontro in termini di pubblico e critica, nel più esclusivo salone per la nautica di lusso degli Emirati Arabi Uniti.

Nella prestigiosa cornice del Furusya Marina & Yacht Club, a Jeddah, il modello ha guadagnato il meritato interesse, dopo essere stato più volte premiato in tempi recenti. Questa icona di design, simbolo del perfetto connubio tra innovazione e funzionalità, nasce da un progetto di Fulvio De Simoni, che ha lavorato in collaborazione con gli studi interni del produttore.

Tra giochi di luci e suggestive ambientazioni, il gioiello marchigiano ha saputo toccare le giuste corde per entrare nel cuore di una clientela ricca ed esigente, ricevendo l'ammirazione di principi ed emiri. Tale interesse rafforza i positivi riscontri maturati in Medio Oriente, lasciando immaginare una presenza sempre più forte nel mercato della regione. Le qualità tecniche, stilistiche e funzionali del 72' possono aiutare nell'impresa.

Via | Ferrettigroup.com

  • shares
  • Mail