Singapore Yacht Show, panfili da sogno in vetrina

yacht

La prima edizione del Singapore Yacht Show, che si terrà dall'8 al 10 aprile 2011 nella città stato del sud-est asiatico, metterà in mostra una ricca flotta di superyacht. L'evento offrirà agli ospiti una vasta collezione di gioielli nautici dai 25 ai 100 metri di lunghezza, alcuni dei quali altamente sofisticati, oltre che pieni di sfarzo.

Questo salone è destinato a riunire un pubblico internazionale d'elite, insieme ai principali operatori del settore del lusso provenienti dall'Asia e da altre realtà territoriali. L'obiettivo è di farne un polo regionale per l'industria dei panfili da sogno, ma anche una piattaforma ideale per collaborazioni destinate a interessanti sbocchi.

Il programma collaterale prevede eventi sociali come tornei di golf e cene di gala, sempre con un occhio alle opportunità di networking. Con il sostegno delle autorità turistiche locali, lo show promette di rafforzare lo stato di Singapore come sede privilegiata per gli scambi nel settore e per i business dinamici.

Via | Asiaone.com

  • shares
  • Mail