Frégate Island Private propone il dessert più esclusivo

fregate dessertFrégate Island Private, blasonato resort di lusso delle Seychelles, ha ideato in collaborazione con Rosy Blue il più esclusivo dessert di sempre, tempestato di diamanti sudafricani, per un valore superiore ai 5.3 milioni di dollari.

Si tratta di una torta di cioccolato guarnita con 929 corpi preziosi, per un totale di 151.92 carati, comprese sette pietre singole che vanno dai 5.05 ai 9.04 carati. Ogni decorazione è certificata dal Gemological Institute of America.

Uno dei diamanti vale da solo oltre un milione di dollari. A rendere così speciale questa pietra Round Brillant, dal peso di 8.04 carati, è la grande purezza, che è del massimo livello, con grado di colore D, quello più raro ed eccezionale.

Altri due diamanti purissimi pesano rispettivamente 7.05 e 6.63 carati, mentre il più voluminoso, da 9.04 carati, ha un'unica piccolissima inclusione interna, che non gli consegna il primato in denaro.

Il regalo, davvero unico, si presta a un San Valentino da sultano, per lasciare a bocca aperta anche una donna abituata a ogni sfarzo. Il "pacchetto" è arricchito da due biglietti di prima classe per volare verso la destinazione con la compagnia Emirates, partendo da qualunque punto del mondo. Comprende inoltre una settimana di soggiorno in pensione completa per due persone nel celebre complesso ricettivo.

Via | Fregate.com

  • shares
  • Mail