Cabaret Montecarlo: raffinata sensualità farcita di lusso

spiceAl Casinò di Montecarlo, è stato inaugurato un nuovo Cabaret, che propone uno show di charme in un ambiente ricco di lusso. Un ingresso in oro zecchino, diverso da quello principale, conduce a destinazione, aprendo alla vista un bar immerso nell'oscurità, con tavolini bassi e divanetti in pelle disseminati intorno al palco.

Questo diventa il cuore di un mondo che ricorda le atmosfere del passato, in un gioco coreografico dove i corpi si intrecciano con le luci, dando vita a una vasta serie di scenari pronti a catalizzare l'interesse. La seduzione e la sensualità si elevano al rango di arte dello spettacolo, con un velo di buon gusto e raffinatezza.

Gli show uniscono danza, acrobazia ed evoluzioni nell'aria, in una trama a tratti piccante, che incontra i favori del pubblico maschile e femminile per il suo stile lontano da ogni forma di volgarità. I clienti possono godere delle performance degli artisti degustando la ricca carta di liquori, champagne e cocktail o assaporando i dolci della casa.

Via | Adam.it

  • shares
  • Mail