Natale e Capodanno a 5 stelle al Castello dal Pozzo

castello del pozzo

Il Castello dal Pozzo potrebbe essere la scelta giusta per trascorrere al meglio la cena della Vigilia e il pranzo di Natale. Il prestigioso hotel sul Lago Maggiore, che offre un'ospitalità da sogno in una tela di lusso a 5 stelle, propone due soluzioni differenti per chi in questi giorni di festa ha voglia di coccolarsi abbandonandosi a un percorso enogastronomico che rievoca la tradizione senza rinunciare a fantasia e innovazione.

Il menu della cena del 24 dicembre si basa su una serie di piatti in cui il grande protagonista è il pesce. Per il pranzo del 25 l'Executive Chef del ristorante Le Fief ha tratto ispirazione dai grandi piatti della tradizione culinaria italiana, dando riguardo soprattutto alla cucina piemontese.

Momenti felici per il palato anche nella festa di addio al 2010, con un evento originale e divertente, ma allo stesso tempo sobrio e distinto. Si è voluto rinunciare a caos e clamori troppo invadenti, ma questo non ha impedito alla direzione del Castello dal Pozzo di creare una serata all'insegna dello spettacolo, della musica e dell'enogastronomia di qualità. Tutto sarà speciale, ancora di più per chi deciderà di avvalersi della proposta completa creata dalla direzione, che include anche il pernottamento nelle eleganti stanze del Palazzo Settecentesco.

Via | Castellodalpozzo.com

  • shares
  • Mail