Yacht di lusso Strand Craft 166

Progettato intorno al tema automobilistico da Eduard Gray, lo Strand Craft 166 è uno yacht di lusso ideale per gli armatori che amano le supercar. Le sue linee basse e filanti danno all'imbarcazione un'estetica dinamica, che farà girare le teste nei porti turistici più noti del pianeta.

Molto esteso l'impiego dei materiali compositi, per sottolineare il rapporto con le più esotiche opere a quattro ruote. Dentro c'è tutto il necessario per vivere un sogno ad occhi aperti. Come già successo per il 122, anche in questo caso una speciale supercar accompagna il modello. Si tratta di una fuoriserie con motore V8 da 620 cavalli, che raggiunge i 305 km/h di velocità di punta.

In alternativa, è possibile predisporre ad hoc il garage di poppa per ospitare un'altra auto sportiva tra Koenigsegg, Lamborghini, Ferrari, Porsche o altro. Le origini del 166, lungo 50 metri, si legano alla necessità di soddisfare le nuove esigenze di mercato. Il design interno conquista gli ospiti con note stilistiche degne del quadro generale. Notevole l'attenzione per il comfort, che può essere goduto nella cifra migliore anche dall’equipaggio.


sc 166

Via | Autoblog.com

  • shares
  • Mail