Scarpe di lusso Nora collezione Autunno/Inverno 2014-2015

Le calzature sono un elemento importante del look di una persona e contribuiscono in modo significativo all’immagine esteriore. Scegliere dei modelli particolari può fare la differenza.

Scarpe di lusso Nora

Le scarpe di lusso Nora della collezione Autunno/Inverno 2014-2015 sintetizzano e rielaborano uno stile deciso e dalle linee pulite, dove materiali innovativi e cromie dagli effetti metallici celebrano il ritorno di un concept all’insegna della purezza e della semplicità, senza rinunciare ad un tocco di eclettismo.

I modelli - riletti in chiave seventies con un gusto per le sfumature magnetiche e per una silhouette meno retrò - vanno ad esaltare una calzatura dal mood street-style ma con un’anima chic.

Accanto ai best seller riproposti in versione più soft come il tronchetto Gloria - caratterizzato da un gusto per gli anni ’70-’80 con tacco più largo - la raffinata francesina Mariel - disponibile anche in camoscio e cavallino - e la Margot - classica stringata dal look un po’ bohémien ma dai dettagli in stile british - Nora sfodera modelli inediti come la decolleté con tallone sagomato nella versione con tacco largo.

Spiccano Emma – stivaletto dalla sagoma delicatamente femminile disponibile nella versione con tacco alto e tacco basso - e la nuova sneaker da donna - una scarpa dal gusto minimal e vagamente radical chic con tomaia in maglia di lana e dettagli rifiniti in camoscio, fustagno e cavallino.

Chi calza Nora ama esibire una personalità forte e decisa che si riflette nell’utilizzo di materiali sofisticati come le micro paillettes ad effetto craquelé opaco dalle sfumature metallic (proposte nelle varianti del bronzo, dell’oro, del blu avio o mattone), la stampa rettile su sfondo blu, il fustagno, la vernice e la pelle. Il risultato è di notevole appeal.

  • shares
  • Mail