Exotic Cars nel lusso del Caesars Palace di Las Vegas

Al Caesars Palace di Las Vegas c'è un'esposizione permanente di auto sportive e di lusso, messe in vendita da Exotic Cars, un salone specializzato nei modelli nuovi e usati di fascia alta. Una cinquantina gli esemplari in mostra, distribuiti su due livelli. Non mancano Ferrari, Lamborghini, Porsche e Bentley, insieme ad alcune creature americane.

Qui fanno tappa molte persone benestanti in visita nella città dei casinò. Del resto la capacità attrattiva dei gioielli a quattro ruote è forte in angolo del mondo, anche dove si è più abituati a vederli. Il salone, dotato di ingresso privato, offre delle graziose aree Vip con pannelli in legno e schermi al plasma.

Come già detto, il Caesars Palace è uno degli hotel di lusso più conosciuti del mondo. Si trova in Nevada, ma celebra la gloria della Grecia e la grandezza di Roma, fissando nuovi riferimenti sul piano del divertimento. Meta di tanti personaggi famosi, la struttura si distingue per la grande forza espressiva, che ne fa una delle perle più vistose della capitale del gioco d'azzardo.

caesars palace
caesars palace
caesars palace
caesars palace

All'interno ci sono più di 3.300 camere e suite, 26 diversi ristoranti e bar, sconfinati giardini, parchi tematici e piscine con cascate da mille e una notte. Nel teatro del Colosseo si sono esibiti artisti del calibro di Bette Midler, Cher, Elton John e Jerry Seinfeld.

Poco distanti alcune delle vie più note dello shopping di Las Vegas. Il gigantesco albergo offre casinò, negozi, saune, cinema, campi da tennis, centro fitness, green e gallerie d'arte. Una volta dentro è difficile avvertire il desiderio di cercare nuove esperienze cittadine.

caesars palace
caesars palace
caesars palace
caesars palace
caesars palace

Via | Caesarspalace.com

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: