Cheryl Cole, Capodanno di lusso sulle Montagne Rocciose

cherylCheryl Cole festeggerà l'arrivo del nuovo anno sulle Montagne Rocciose, in compagnia del fidanzato Derek Hough. La giovane artista trascorrerà l'intera settimana in un resort di lusso nella parte occidentale del Nord America.

Qui cercherà di chiudere in modo sfarzoso e divertente un anno difficile, durante il quale ha divorziato dal calciatore Ashley Cole, da cui pretende metà del patrimonio, compresa la villa da 6 milioni di sterline nella contea di Surrey.

La cantante inglese adora le vacanze da sogno ed ha trasmesso l'interesse al nuovo compagno, che nella vita fa il ballerino. Cheryl occupa il quarto posto nella lista del Times sui giovani più ricchi del Regno Unito e viene invitata spesso come ospite d'onore in alcuni eventi, in cambio di somme rilevanti.

Nei mesi scorsi ha incassato 250 mila sterline per uno show di 30 minuti all’Hotel du Cap di Cannes, in Costa Azzurra, in un party organizzato dal gioielliere svizzero de Grisogono. Ora può godersi l'arrivo del 2011 in un fantastico paradiso terrestre ad alta quota.

Via | Mirror.co.uk

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: