Roman Abramovich vuole costruire la casa più costosa del Regno Unito

Roman Abramovich, la cinquantesima persona più ricca del mondo, sta pianificando la trasformazione di nove appartamenti acquistati a Knightsbridge, Londra, in una sontuosa casa di lusso che promette di diventare la più costosa del Regno Unito, con un valore complessivo di 150 milioni di sterline.

La nuova dimora dell'oligarca, non lontana dallo Stamford Bridge, lo stadio del Chelsea di Abramovich, e vicinissima ai magazzini Harrods, si estenderà su oltre 2700 metri quadri e sarà arredata in stile classico, in accordo con lo stile vittoriano esterno; l'edificio infatti è stato costruito da Thomas Cubitt negli anni tra il 1830 e il 1840.

La casa comprenderà otto camere da letto, diverse zone relax, una sala cinema, una sala gioco, una piscina coperta, una spa con sauna e bagno turco, un garage per diverse auto e due piani per gli appartamenti del personale di servizio.

Il DailyMail ci mostra uno schema che dovrebbe chiarirci la disposizione finale della sontuosissima, nuova proprietà del magnate russo.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: