Jay-Z spende 350 mila dollari da Hermes per i regali di Natale a Beyonce

jay-z beyonce

Beyonce ha ricevuto molti doni di lusso nel periodo di Natale. Il marito Jay-Z ha speso infatti 350 mila dollari per farle diversi regali, comprese alcune borse Birkin, acquistate nella boutique Hermes di Madison Avenue, a New York. La sessione di shopping ha preso così tanto tempo che l'artista ha perso l'appuntamento con il pranzo al ristorante Nello.

I due divi amano farsi dei cadeaux da sogno. Nelle scorse settimane Beyonce ha omaggiato il partner con una Bugatti Veyron Gran Sport in occasione del 41° compleanno, per ricambiare lo yacht ricevuto a sorpresa per il suo. La loro predisposizione alla bella vita è sostenuta dalle ampie disponibilità economiche. Forbes prevede che Jay-Z entrerà nella lista dei miliardari entro il 2015. Il celebre rapper, imprenditore e produttore discografico statunitense ha le carte in regola per centrare l'obiettivo, tenendo conto delle sue entrate attuali e di quelle previste nei prossimi anni.

Il merito non è solo delle canzoni di successo, ma anche del merchandise, delle iniziative imprenditoriali e del collegamento del suo volto con prodotti di marchi importanti, come American Express, dove compare insieme alla moglie Beyonce. Anche lei è una bella fonte di risorse. I due hanno guadagnato insieme la bellezza di 122 milioni di dollari nello scorso esercizio finanziario. Si tratta della cifra più alta tra le coppie hollywoodiane.

Via | Nypost.com

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: