Moto d'acqua di lusso Strand Craft V8 Wet Road

Il comparto delle moto d’acqua si arricchisce di un nuovo gioiello che rappresenta una valida tentazione, su tutti i fronti.

Moto acqua Strand Craft

Strand Craft ha presentato la sua ultima novità: la nuova moto d'acqua di lusso "V8 Wet Road", creata dal rinomato e visionario designer Kurt Strand.

I primi esemplari solcheranno i mari verso la fine dell'anno. Strand Craft ha lavorato con piloti di moto d'acqua professionisti per sviluppare al meglio questi mezzi stupefacenti, spinti da unità propulsive V8 da 5.7 litri di cilindrata, con 300 cavalli di potenza all’attivo.

La costruzione è in fibra di carbonio e resina epossidica. Il modello si offre allo sguardo con note di grande seduzione, grazie al virtuosismo stilistico di cui si fa interprete.

Se l’estetica e la motorizzazione non faticano a guadagnare il consenso, anche la scheda delle opzioni soddisfa molti palati. Su ordinazione è previsto anche il rimorchio, ma sono i kit in legno o carbonio, il navigatore GPS, il sistema Advanced Sound e la verniciatura personalizzata speciale ad aggiungere ulteriori note di magia all’insieme.

Ancora è presto per conoscere tutti i dettagli, ma non ci sono ragioni per dubitare della loro qualità. Fra qualche mese potremo vederlo in acqua ed ascoltare il sound del suo cuore a otto cilindri, magari in una località chic, dove metterà in mostra il suo fascino cool.

  • shares
  • Mail