Barca Sciallino Yacht SC23 Ventitré

Gli italiani acquisiscono una nuova mentalità, cercando la bellezza e l’agio a costi accessibili. Anche in ambito nautico.

Sciallino-Yacht-Sc23-520x280-1

E’ una barca con le giuste credenziali lo Sciallino Yacht SC23 Ventitré, in vendita a prezzi competitivi. Si tratta della prima opera con motore fuoribordo della storia del cantiere.

Facilmente trasportabile con il carrello, offre una miscela di stile e leggerezza. Il design aerodinamico e contemporaneo invita a solcare le acque divertendosi in sicurezza. Grazie alla sapiente progettazione di Luca Maschera, il Ventitré offre, in soli 6 metri e mezzo, tutto quanto è necessario a un navigante in termini di spazi giorno-notte (6 passeggeri, posti letto 2+1), cucina e servizi, eleganza, qualità, sicurezza e risparmio, grazie all’impiego di un motore da 115 cv.

Il costo, propulsore escluso, è di 29 mila euro. Con il motore Mercury 115 cv, la spesa sale a 42 mila euro più IVA, ma è l’opzione consigliata. E’ la prima volta che uno Sciallino, interamente progettato e costruito in Italia, viene proposto a queste cifre contenute.

Rispetto ad imbarcazioni interamente in vetroresina, prodotte su scala industriale, SC23 Ventitré, con il prezioso e generoso impiego del legno, risulta equivalente come costi e vincente per linee, carattere e qualità.

Carlo Bassi, Presidente di Sciallino Yacht, dichiara: “I nostri modelli, e in questo momento mi piace parlare in particolare del Ventitré, sono per noi una sfida straordinaria su cui puntiamo moltissimo. Vogliamo contribuire a creare una nuova cultura, secondo la quale il concetto di lusso assume un nuovo e più contemporaneo significato: quello di stare bene per se stessi, in sicurezza e a costi contenuti, senza ostentazione”.

  • shares
  • Mail