Phi Beach Sardegna e il nuovo Luxury Beach Petcare

In Sardegna si possono vivere vacanze speciali, anche in compagnia dell’amico a quattro zampe, che può giovarsi di servizi ad hoc.

cane

Al Phi Beach di Baia Sardinia sbarca il nuovo Luxury Beach Petcare, un servizio coi fiocchi firmato Timeinbox per gli amici a quattro zampe ospiti dell’esclusivo open air club situato nella splendida cornice sarda.

Sulla spiaggia del noto locale saranno disponibili, infatti, alcuni selezionati prodotti del marchio, per garantire agli animali dei clienti un relax nel massimo comfort, tra una corsetta sulla spiaggia e un bagnetto in mare, con il risultato di un’estate da veri vip pet.

Per questa collezione outdoot del Phi Beach, Timebox X ha sviluppato bellissime sdraiette con struttura in acciaio, rivestite con uno speciale telo mare in cotone imbottito, per la massima comodità, cui si affiancano le ciotole in legno laccato decorate con cristalli Swarovski. Il risultato porta in spiaggia l’eleganza del design italiano, declinato in versione quattro zampe.

Non poteva essere diversamente per un’azienda la cui linea di creazioni originali ha conquistato alcune delle più prestigiose strutture alberghiere internazionali, tra cui le catene Four Seasons e Starhotels, oltre al lussuoso 5 stelle Grand Hyatt Cannes Hotel Martinez sulla Croisette, che hanno incluso l’arte e l’estro creativo italiano nelle loro proposte per la “clientela” a quattro zampe.

  • shares
  • Mail