Preservativi di lusso da aristocratici francesi


Se è vero che il lusso è uno stile di vita, ogni oggetto e ogni accessorio, anche il più impensabile, deve avere il suo charme. E' pensando a questo concetto che due aristocratici francesi, il Principe di Bourbon e il Conte di Bizemont, hanno deciso di produrre una serie di oggetti di lusso, a cui nessuno aveva pensato prima: gli Original Condom, preservativi di alta classe.

Il preservativo in questione si chiama The Original Condom poichè viene proprio da Condom, la cittadina francese che porta lo stesso nome con cui siamo soliti indicare i profilattici a livello internazionale.

In realtà i preservativi prodotti da questi due nobili signori, non sono diversi da tutti gli altri: i materiali e le funzionalità sono ovviamente gli stessi, e non poteva essere altrimenti. Ciò che cambia, oltre a un prezzo leggermente elevato, è la confezione, realizzata in elegante pelle scamosciata, creata per donare un tocco chic anche a questi oggetti e anche se lasciati in bella vista.

Gli Original Condom sono già in vendita online sul sito ufficiale, ma dal mese prossimo saranno probabilmente disponibili in alcuni negozi e hotel di lusso. Parte del ricavato sarà devoluto ad associazioni che lottano contro l'HIV.

Via | Aolnews

  • shares
  • Mail