Jumeirah Carlton Tower di Londra scelto fra i migliori hotel di lusso

Jumeirah Carlton Tower

Il Jumeirah Carlton Tower di Londra è stato votato come uno dei migliori hotel di lusso del mondo. Ad emettere il verdetto una commissione del magazine Conde Nast Traveller, che lo ha inserito nei piani alti della Gold List. La giuria di esperti chiamata a pronunciarsi è stata conquistata, in particolare, dai servizi eccellenti offerti dalla struttura, il cui personale è in grado di esaudire in modo efficiente ogni possibile desiderio.

Nella definizione della graduatoria si è fatto riferimento anche all'ubicazione, al design, al cibo, alle camere e all'aspetto architettonico. Commentando il riconoscimento, Derek Picot, vice presidente europeo del gruppo che lo gestisce, ha dichiarato: "Questo è un risultato eccezionale. Sono incredibilmente orgoglioso della mia squadra".

Il 5 stelle della capitale inglese fa capo al Jumeirah Group, holding turistica con sede a Dubai. Recentemente si è arricchito della nuova Royal Suite, dove si legge la firma di Khuan Chew, responsabile del design del Burj Al Arab, fiore all'occhiello della compagnia.

Il contributo del talentuoso autore è chiaramente percepibile nella qualità delle scelte stilistiche, che offrono il massimo in termini di sfarzo, classe e relax. La suite, caratterizzata da una suggestiva panoramica sulla capitale inglese, mette sul piatto arredi di grande fascino.

Del pacchetto fanno parte corpi di illuminazione in cristalli Swarovski e tecnologie audiovisive d'avanguardia. Il bagno principale dispone di vasca idromassaggio, box doccia a pioggia, sistema di cromoterapia e pavimenti intarsiati. Gli ospiti possono beneficiare di tanti servizi esclusivi e di una splendida vista sui Cadogan Gardens.

Via | Prnewswire.com

  • shares
  • Mail