Hotel di lusso: Hilton Pattaya in Thailandia

hilton pattaya

Il Pattaya Hilton è un hotel di lusso della celebre catena alberghiera, che sorge nell'omonima località a circa 100 chilometri da Bangkok. Offre un'esperienza indimenticabile, in posizione privilegiata di fronte al mare, in una delle destinazioni più belle della Thailandia.

Il complesso, di nuova costruzione, dispone di 302 camere con servizi a 5 stelle. Questo resort è la quarta proprietà a marchio Hilton nel paese, dove garantisce alla clientela il migliore supporto per trascorrere delle vacanze da sogno. Lo straordinario impianto unisce lo stile di famiglia alle note caratteristiche del territorio, per una sintesi che lascia a bocca aperta. In questa perla si vive il massimo del relax.

Le architetture esterne annunciano il suo splendore, che trova conferma nella hall. Poi si scopre una sequenza di ambienti mozzafiato, pronti a fissarsi nel cuore. Tutte le camere regalano una vista panoramica mozzafiato, al cui richiamo è impossibile resistere. Dai tre ristoranti giungono pietanze capaci di soddisfare ogni palato. Molte le strutture per il benessere, come il centro termale, la Spa ed altro ancora.

hilton pattaya
hilton pattaya
hilton pattaya
hilton pattaya

hilton pattaya
hilton pattaya
hilton pattaya
hilton pattaya
hilton pattaya

Via | Luxuo.com

  • shares
  • Mail